Prepararsi al ‘sì’: il timing – Terza parte

Prepararsi al ‘sì’: il timing – Terza parte

Proseguono i nostri post dedicati ai consigli su come procedere passo dopo passo nei preparativi dedicati al tuo giorno più bello. Dalla scelta della data a quella dell’abito, abbiamo visto finora come gestire al meglio la prima fase e quella delle prime “grandi decisioni”. Vediamo ora come poterti dedicare alla cura dei dettagli, perché tutto sia assolutamente perfetto e in linea con i tuoi desideri!

A sei mesi dal ‘sì’, è il tempo giusto per iniziare a spedire l’invito o il save the date agli invitati. Sarà anche utile incontrare gli esperti a cui affiderai gli addobbi, l’allestimento floreale e altri dettagli inerenti la cerimonia e il ricevimento. Ti piacerebbe essere accompagnata all’altare dalle damigelle? Benissimo, è tempo allora anche di iniziare a pensare ai loro abiti (a questo proposito ti suggeriamo di dare un’occhiata alle creazioni di Elisabetta Polignano nella sezione ‘Colors’!).

Via libera anche alla prenotazione del vostro mezzo di trasporto dopo il rito e all’eventuale organizzazione del trasporto dei vostri invitati. Attenta anche al timing delle pratiche burocratiche, così da vivere tutto nella massima tranquillità e senza stress per i tempi troppo stretti.

Questo è anche il momento di poterti dedicare con il tuo lui a una scelta romanticissima, quella delle vostre fedi: quale modello preferite? Ti emozionerai ogni volta nel guardarle… Infine, altra coccola riservata solo a voi due: iniziate a valutare attentamente mete e il periodo ideale per la vostra luna di miele!

(Il Timing: leggi anche la prima e la seconda parte)

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE