elisabetta polignano

Abiti da Sposa

Elisabetta Polignano ti propone una vasta gamma di abiti da sposa, da quelli più romantici a quelli dal taglio più contemporaneo.
La ricercatezza dei materiali, l’occhio attento ai dettagli e alle nuove mode, il gusto intramontabile per il classico si uniscono in questo atelier, dando vita a collezioni uniche nel loro genere.
Nell’atelier Elisabetta Polignano, ogni sposa sarà accompagnata passo dopo passo nella scelta dell’abito che renda omaggio alla sua bellezza e alla sua personalità.

Elisabetta Polignano

Elisabetta Polignano

La linea di abiti da sposa di Elisabetta Polignano ha origine da un “concetto” vitale: Freedom. La libertà della donna di sentirsi sé stessa sempre, anche in abito da sposa, in un capo su misura, perfetto per la sua personalità e fisicità. La ricerca attenta dei tessuti più pregiati che si uniscono a linee leggere e dettagli preziosi, creano una perfetta sinergia tra gli elementi: trasparenze sensuali, plumetis, glitter, pizzi tridimensionali e a rete, fiori stilizzati e piccole farfalle intagliate a mano, che conferiscono all’abito freschezza e unicità. Oltre al classico bianco, gli abiti da sposa della collezione includono altre tinte come il colore cipria, il polvere, l’argento e l’avorio caldo per permettere alle spose più eclettiche di sentirsi libere di scegliere la tonalità che meglio rappresenta la propria personalità.

EP Classic

EP Classic

Asimmetrie, scolli sulla schiena impreziositi da pizzi macramè o scolli profondi con drappeggio incrociato; gonne balloon, abiti interamente paillettati e impreziositi da rete di pizzo chantilly: questi sono gli abiti da sposa della linea Classic, dove predominano le organze, il mikado, lo chiffon, il cady. É la linea ideale per una sposa romantica e al contempo passionale, che ama la tradizione ma desidera affermare la sua personalità esclusiva.

Vision

Vision

I capi della linea Vision sono leggerezza allo stato puro: tutto è studiato nei minimi dettagli per sorprendere e meravigliare grazie alla presenza di tulle e chiffon. Gli abiti giocano con trasparenze, fiori a rilievo simili a coralli, che contrastano con la geometria del pizzo chantilly. Le scollature diventano profonde per la sposa che ama osare o sono “a onda” con pizzi e glitter, su abiti trasformabili. Gli abiti da sposa della Linea Vision si rivolgono alla donna sognatrice e libera di spirito, che ama stupire senza mai rinunciare all’eleganza e sobrietà delle forme.

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE