From New York, with love: è nata “Privée”

Tendenze sposa 20 Ott 2014
From New York, with love:  è nata “Privée”

Nei giorni in cui a Milano si tengono i casting per selezionare la protagonista de “Il Mio Abito da Sposa”, la prima wedding web serie in Italia, ti presentiamo gli abiti della nuova linea “Privée”. Ideata e realizzata da Elisabetta Polignano, ha debuttato con grande successo nei giorni scorsi sulle passerelle di New York, in occasione delle sfilate che dall’11 al 15 ottobre la stilista ha tenuto nel prestigioso showroom di Group 868.

Parola d’ordine: stupire, come le luci di Times Square! Gli abiti della linea “Privée” mettono in particolare evidenza la silhouette con caratteristiche innovative, mai rivisitati prima dalla stilista in chiave così romantica e appariscente allo stesso tempo. Il taglio, più contenuto rispetto alle altre tre linee (EP, Signature e Vision), è arricchito da tanti pizzi ricamati, cinture gioiello, ricami swarovski.

Capi importanti e ricchi ma mai ridondanti: la linea “Privée” è stata ideata per essere più vicina al gusto americano ma con richiami evidenti al made in Italy, da sempre il fiore all’occhiello della stilista. Gli abiti di questa linea, in particolare, hanno i nomi delle città italiane più amate e apprezzate nel mondo. Tutte le creazioni di Elisabetta Polignano infatti sono realizzate in seta proveniente da laboratori italiani e ciascun capo, le rifiniture, i dettagli, gli accessori sono realizzati artigianalmente e rigorosamente a mano.

Privée” è un omaggio alla città di New York, crocevia internazionale di culture, alle sue luci sfavillanti, alla sua energia in una rivisitazione in perfetto stile italiano. A questo si aggiunge la grande passione, la decennale esperienza della stilista, la sua continua opera di ricerca ed evoluzione, che rende gli abiti autentici “atti d’amore”, ispirati al tuo desiderio di rendere unico e indimenticabile il tuo giorno più importante. Ti aspettiamo, vieni a scoprire la nuova linea: prenota un appuntamento nell’Atelier principale di Oleggio (Novara), dove potrai incontrare Elisabetta in persona, oppure trova la Boutique più vicina a te!

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE