La Forza delle Donne: la nuova Web Serie di Elisabetta Polignano

Rassegna Stampa 3 Lug 2018
La Forza delle Donne: la nuova Web Serie di Elisabetta Polignano

Si chiama ‘La Forza delle Donne’ ed è la nuova Web Serie di Elisabetta PolignanoL’opportunità è nata in occasione del prestigioso evento ‘Novara Dance Experience’, che si è tenuto nell’elegante teatro Coccia. Grazie all’iniziativa, la stilista ha riaffermato il suo pieno sostegno alla LILT Novara Onlus, impegnata nella lotta contro il tumore al seno: “Da anni sostengo e condivido questa battaglia e credo fermamente nei loro progetti, perché aiutano le persone a tirare fuori la loro personalità e il loro carattere – ha spiegato . Ideali che condivido pienamente e che cerco in ogni donna”…

La nuova Web Serie intende, infatti, proseguire idealmente il ‘viaggio’ iniziato con la presentazione delle nuove Collezioni Sposa 2019. Un modo per riaffermare con coraggio e tenacia la dedica di Elisabetta alla figura della Donna, “primo motore del mondo” e fonte inesauribile di amore ed energia, muovendo i passi in un’altra realtà fatta di impegno, dedizione, forte passione, sacrificio, rigore e grande equilibrio…

“Vestire tre icone internazionali della danza per me è stata un’emozione grandissima – ha svelato Elisabetta Polignano, che ha realizzato in esclusiva e donato tre abiti per Carla Fracci, Oriella Dorella e Luciana Savignano, stelle intramontabili del balletto -. Mi hanno descritto le loro sensazioni, le loro emozioni, quello che volevano essere… Così ho realizzato per loro modelli completamente differenti, che vestono tre personalità diverse”. Condividiamo allora con te, con orgoglio e profonda emozione, la prima puntata de ‘La Forza delle Donne – Elisabetta incontra la Danza’:




Leggi anche: Elisabetta Polignano con LILT per un evento indimenticabile

Le Collezioni 2019 di Elisabetta Polignano: la forza delle donne

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE