Insieme voliamo leggeri

Insieme voliamo leggeri

Una coppia con le ali, quella di Valentina e Vito. Come le iniziali dei loro nomi che si uniscono a formare una W, come a dire ‘evviva’, lui e lei insieme. “Abbiamo legato due palloni grandi che ci hanno accompagnato per tutta la cerimonia e li abbiamo fatti volare in cielo legati insieme come simbolo della nostra unione” racconta lei.

Si sono sposati il 29 agosto scorso, e il 29 non è casuale, perché è il loro numero portafortuna. Un rito civile nella sala del comune di Garbagna Novarese, e poi il 29 settembre un rito simbolico con amici e parenti, sulle colline del Monferrato presso Locanda Casa Costa a Grazzano Badoglio. È qui che Valentina ha sfoggiato il suo abito firmato Elisabetta Polignano.

“È stato un mix di due abiti, perché mi ero innamorata del corpetto in pizzo di un abito della collezione e della gonna in organza di un altro” ricorda Valentina. “Elisabetta è stata gentilissima unendo i due abiti e realizzando così l’abito dei miei sogni”.

Anche con l’abito un’espressione di leggerezza, grazie alla dedizione della stilista. “Con un colpo d’occhio ha saputo capire quale poteva essere il mio abito. E poi la ricercatezza dei materiali… i suoi abiti sono così leggeri che è come non averli”. Tantissimi auguri, W voi!

Foto: Studio Emme di Marilisa Cioffi

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE