Luna di miele in carrozza

Tendenze sposa 28 Feb 2014
Luna di miele in carrozza

L’amore è un viaggio. Potrebbe sembrare una frase banale, ma se pensi a tutti i passi che hai fatto col tuo lui dal primo appuntamento alla decisione di convolare a nozze, sicuramente ci troverai qualcosa di vero.Ora che voi due state per raggiungere la meta o, meglio, per iniziare un altro splendido cammino, avrete la fortuna di poter partire insieme per un viaggio che ricorderete per il resto della vostra vita.

Dunque perché non scegliere un romantico viaggio in treno per la luna di miele? Ma non un treno qualsiasi, bensì un lussuoso treno che ti porti attraverso terre lontane.
Notevole e in perfetto stile British anche il Royal Scotsman grazie al quale potrai immergerti nelle romantiche atmosfere scozzesi, osservare la ferrovia correre attraverso il verde, fermarti di tanto in tanto per godere degli incantati panorami di questo angolo del Regno Unito per poi risalire nelle eleganti carrozze.

Se preferisci le più calde atmosfere spagnole, invece, niente di meglio che il treno Al Andalus che ti porterà a Madrid, Saragozza, Siviglia, Cordova e in molte altre mete dell’assolata Spagna.
Un viaggio all’insegna del divertimento e del relax, in perfetto stile spagnolo.

Se sei abbastanza avventurosa, invece, puoi scegliere la Transiberiana. Un lungo convoglio che dagli inizi del Novecento percorre le sterminate praterie dell’Asia, da Mosca a Pechino.
Oggi la Trans Siberian Golden Eagle propone diversi itinerari: il più calssico che attraversa Russia e Cina, ma anche quello che ti farà scoprire la Mongolia, o la via della Seta fino a portarti ad ammirare le splendide aurore boreali.

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE