Presentazione Collezioni 2015 a bordo dell’Orient Express

Tendenze sposa 10 Mag 2014
Presentazione Collezioni 2015 a bordo dell’Orient Express

Finalmente ci siamo: il 22 maggio Palazzo Durini aprirà le sue porte a giornalisti e blogger per l’attesissima presentazione delle Collezioni 2015. L’evento è riservato agli addetti ai lavori e naturalmente i posti sono già esauriti, ma noi dello staff di Semplicementefavolosa.it ci siamo accordati con i colleghi della redazione Web e Social per fare a tutte voi, fedeli lettrici, una magnifica sorpresa: la copertura live dell’evento!

Quest’anno più che mai il tema del viaggio, da sempre caro a Elisabetta, sarà presente e vivrà negli splendidi abiti che avremo la fortuna di ammirare e, chi si sposerà prossimamente, di indossare. La sua connotazione però sarà davvero particolare. Naturalmente non vogliamo svelarvi tutto – anche perché le Collezioni 2015 saranno top secret anche per noi fino all’ultimo momento – possiamo però anticiparvi che più che un viaggio in luoghi esotici e sconosciuti sarà un viaggio nella Femminilità. Quella Femminilità con la F maiuscola di cui ciascuna di voi, ne siamo certi, è molto orgogliosa. Come? A bordo del lussuoso Orient Express.

L’evento sarà un’esperienza unica come ogni anno e voi potrete viverne l’atmosfera a distanza, comodamente sedute a casa vostra, navigando sui vari social – da Facebook a Twitter fino a Instagram – leggendo i testi, le breaking news e sbirciando in anteprima le immagini rubate dai nostri redattori web, che saranno fisicamente presenti in sala e potranno aggiornarvi in diretta.

Pensate che sarebbe stato meglio essere presenti? Beh, non possiamo darvi torto, però sappiate che solo in rete potrete assaporare qualcosa in più di molto affascinante che i presenti non potranno vedere: il backstage, ovvero il dietro le quinte della sfilata. E questo, credeteci, non è affatto poco. Naturalmente, appena sarà possibile, pubblicheremo poi le immagini e i video ufficiali con le nuove Collezioni. Cosa aspettate a preparare le valigie?

 

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE