Due cuori e una valigia: le mete per il Capodanno

Tendenze sposa 22 Dic 2017
Due cuori e una valigia: le mete per il Capodanno

Natale finalmente è quasi arrivato, tutto da trascorrere in famiglia e circondata dalle persone che ami. Manca anche pochissimo ormai alla fine di questo 2017: ci prepariamo a salutarlo insieme a te, valutando tra le ipotesi anche quella di un viaggetto romantico con il tuo lui per Capodanno. Pronta a preparare allora una valigia per due?

Ce n’è per tutti i gusti: se siete in cerca di una serata da passare ballando, Lisbona potrebbe essere la meta ideale. In Praça do Comércio è in programma il concertone di fine anno. A seguire, dopo la mezzanotte, brindisi e lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Tantissimi i locali e prezzi abbastanza economici anche nel quartiere Barrio Alto.

Oppure, sempre tra le mete vicine, si potrebbe organizzare una trasferta a Barcellona, che resta tra le destinazioni più amate. Ancora musica, spettacoli pirotecnici nelle sue principali piazze e divertimento nei suoi locali. Altra città di indiscutibile bellezza è Vienna, perfetta se non desiderate spostarvi troppo. Ospita un appuntamento imperdibile, se siete amanti della musica classica: il concerto della Filarmonica. Tanta cultura ma anche qui troverete divertimento e tanti mercatini delle Feste.

Un po’ più in là, suggeriamo anche Budapest: un romantico brindisi lungo il Danubio e tanto relax al caldo, concedendovi meravigliose coccole alle terme. Non resta a questo punto che augurarti un felicissimo Natale e un anno nuovo ricco di desideri da realizzare: tanti auguri di cuore, da Elisabetta Polignano e tutto il suo Staff!

Leggi anche ‘Le mete di dicembre: alla ricerca di Babbo Natale’ e ‘Luna di miele, sfuggire all’inverno

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE