Honey&theMoon

Tendenze sposa 9 Mag 2013
Honey&theMoon

Parte integrante del sogno di ogni sposa è il Viaggio di nozze: intere giornate da dedicare solo a te e all’uomo che hai scelto per la vita. Isole caraibiche o metropoli cosmopolite, colori africani o icone orientali? Spiagge bianche e grattacieli, piante secolari e templi imponenti. Tutto è concesso. Libertà assoluta e tutta l’energia della passione. Più magico di così…

Ogni viaggio è qualcosa di speciale e di imprevedibile, l’importante è che ci regali emozioni, sensazioni, panorami, culture, volti e momenti indimenticabili. Con un tocco di romanticismo. Quello che fa la differenza poi sei tu: il tuo modo di vivere la luna di miele insieme a lui, a partire dalla fase di progettazione.

Puoi affidarti ad un’agenzia viaggi di fiducia oppure, se hai uno spirito avventuroso e molto, molto tempo, puoi provare a gestire tutto online. In ogni caso, è importante che la scelta sia mirata e lungimirante, ovvero che vada ad incrociare innanzitutto due primi elementi. Il primo è il periodo dell’anno, il secondo la distanza che vi sentite – o avete il tempo – di coprire in termini di ore di voli.

Ogni Paese ha mesi in cui il clima è più favorevole e non si rischia di trascorrere ore sotto la pioggia (per quanto sarebbe comunque molto romantico). Inoltre, in base al numero di giorni a disposizione, è meglio abbinare voli più o meno lunghi per evitare di fare un inutile tour de force. Un’ultima cosa: goditi ogni istante e non smettere mai di sognare (anche a occhi aperti!). Fa bene allo spirito!

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE