Le Collezioni 2017 di Elisabetta Polignano, la protagonista sei tu

Tendenze sposa 8 Nov 2016
Le Collezioni 2017 di Elisabetta Polignano, la protagonista sei tu

Ogni volta, un’emozione fortissima e nuova. Tutta dedicata alle future spose la sfilata di presentazione delle Collezioni 2017 che Elisabetta Polignano ha tenuto nel pomeriggio di domenica 6 novembre nel suo Atelier principale di Oleggio. La stilista ha aperto le porte della Sala sfilate per accogliere le sue “muse ispiratrici”: le donne vere, come te, che hanno risposto al suo invito per essere tra il pubblico di questo evento esclusivo e importante, che ormai è diventato un appuntamento fisso, anno dopo anno…

La maggior parte di loro pronuncerà il ‘sì’ l’anno prossimo mentre Melissa, Federica e Stefania tra la primavera e il settembre del 2018. “Mi ha colpito molto l’uso dello chiffon e, in particolare, gli abiti dalle code importanti, arricchiti da decorazioni e fiocchi”, ha rivelato Stefania dopo la sfilata. Federica invece sente di essere “una sposa estrosa” e ha molto apprezzato i tessuti preziosi, la ricercatezza delle linee e, in particolare, “i modelli a due pezzi con la gonna a vita alta”.

Anche l’attenzione di Giusi è stata richiamata da un abito “con una doppia gonna e realizzato in diversi tessuti”, lo descrive. I capi delle Collezioni 2017 presentano infatti anche un’importante innovazione, che li rende assolutamente unici e inimitabili: la trasformabilità.

Sogna un abito romantico Monica L., che si è lasciata conquistare dai tessuti e dalle forme. Così come Monica R., rimasta colpita anche dall’uso del colore: proverebbe infatti gli abiti arricchiti da elementi colorati, come “il rosa, il verde acqua che Elisabetta Polignano ha proposto per una stola e il blu dei fiocchi”. L’abito che invece è entrato nel cuore di Sara “ha un corpetto aderente e impreziosito dagli swarovski e una gonna ampia”. Veder sfilare un modello “con scollo a barchetta, dal corpetto in pizzo macramè e una gonna di raso e tulle” ha regalato un’emozione speciale a Federica C. Sarà una meravigliosa sposa anche Serena, “classica e romantica” ma al momento “indecisa: gli abiti visti sono tutti molto belli!”, sottolinea. Classica, romantica o estrosa: e tu che sposa sarai?

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE