A.A.A. sposa 2015 cercasi: vinci l’abito dei tuoi sogni!

Tendenze sposa 3 Ott 2014
A.A.A. sposa 2015 cercasi: vinci l’abito dei tuoi sogni!

Pronuncerai il tuo ‘sì’ nel 2015 e sogni di farlo indossando un abito prezioso, di alta sartoria, ideato, disegnato e realizzato artigianalmente e rigorosamente a mano, esclusivamente per te? Allora ti stiamo cercando: Elisabetta Polignano trasforma il tuo desiderio in realtà, invitandoti a diventare la protagonista della prima Wedding web serie italiana “Il Mio Abito da Sposa” e a vincere l’abito che hai sempre desiderato indossare!

Sei pronta a trasformare il tuo sogno in realtà? Invia la tua candidatura e partecipa ai casting: ti basta compilare il modulo di iscrizione disponibile sulla pagina Facebook ufficiale di Elisabetta Polignano con i tuoi dati personali e quelli della tua amica del cuore, della tua testimone di nozze o comunque di una o due persone a te care, dalle quali intendi farti accompagnare nella scelta e durante le prove dell’abito …

Avrai inoltre uno strumento in più per distinguerti: potrai raccontare in un breve testo perché pensi di essere “la Sposa 2015 di Elisabetta Polignano” e allegare due foto, un primo piano e una a figura intera. In alternativa, puoi realizzare un video di presentazione della durata massima di 30 secondi, che sarà usato dalla stilista come strumento di pre-selezione al casting. Tutte le informazioni e istruzioni complete per partecipare sono inoltre riportate nel regolamento ufficiale del concorso.

Un’iniziativa 2.0, un format pensato dalla stilista per esaudire il tuo sogno, esaltare la tua unicità, affiancarti nelle scelte e accompagnarti passo passo, in un percorso fatto di consigli personalizzati, fino al tuo giorno più importante. La vincitrice dell’abito sarà infatti scelta al termine di due giornate di casting, che si svolgeranno il 20 e il 21 ottobre prossimi a Milano, e diventerà la protagonista di una web serie in 6 puntate, che sarà girata nei mesi di novembre e dicembre nell’Atelier principale di Elisabetta Polignano, a Oleggio (Novara). Che il sogno abbia inizio, ti aspettiamo!

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE