Wedding planning da passeggio

Consigli per le nozze 13 Gen 2014
Wedding planning da passeggio

Ti senti una sposa romantica ma anche un po’ geek? Non riesci a fare a meno del tuo smartphone? Cerchi online la risposta a qualsiasi domanda? Tranquilla, c’è già la soluzione che fa per te: le app che ti aiuteranno ad organizzare il giorno più importante della tua vita. Già, perché nell’era digitale anche il matrimonio diventa 2.0 e, per non farti sopraffare dall’ansia dei preparativi e difenderti dai consigli di amiche, mamme e zie, anche un’applicazione può esserti d’aiuto.

Se sei nella fase di ricerca della location o del fornitore perfetto per il tuo catering, puoi scaricare da iTunes o da Play Store l’app di Matrimonio.com che ti aiuterà a metterti in contatto con oltre 17mila aziende che si occupano di tutto quanto ruota intorno al mondo delle nozze, a confrontarle e scegliere quello che fa per te, anzi, per voi.

Per condividere ogni dettaglio dell’organizzazione del tuo giorno speciale col tuo futuro marito niente di meglio che iWedding Planner creando un account condiviso potrete contribuire entrambi ad aggiornare la nota spese, la lista degli invitati e perfino la disposizione dei tavoli.

Nel caso in cui fossi particolarmente creativa e non volessi lasciare al caso nessun dettaglio delle tue nozze, Design Your Wedding day è l’applicazione che fa al tuo caso. Puoi scegliere tra le diverse categorie e creare delle vere e proprie board di immagini di ciò che più ti piace: torte, location, fiori… Insomma, un semplice smartphone può aiutarti a progettare il matrimonio dei tuoi sogni ovunque tu sia.

 

#ELISABETTAPOLIGNANO#EPSPOSE